F1 | Test, Ferrari e Mercedes: il confronto con lo scorso anno [VIDEO]

La Scuderia di Maranello ha girato nove decimi più veloce rispetto al 2018

F1 | Test, Ferrari e Mercedes: il confronto con lo scorso anno [VIDEO]

Archiviati i test di Barcellona nelle fabbriche dei team si stanno rivedendo gli ultimi dettagli prima della partenza per Melbourne, dove nel prossimo weekend inizierà finalmente il mondiale di Formula 1. Se da un lato la Mercedes ha dovuto rivedere completamente la W10 tra le due settimane di test per cercare di battere nuovamente la concorrenza, dall’altra parte troviamo una Ferrari impegnata a modificare macchine, divise e caschi visto che dovrà presenziare in Australia senza la scritta “Mission Winnow”, che secondo le autorità locali infrangerebbe le leggi relative alla sponsorizzazione del fumo. Tralasciando queste minuzie, Mara Sangiorgio ci spiega l’andamento dei due top team a confronto con i test della passata stagione.


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

3 commenti
  1. Raphael

    6 marzo 2019 at 10:35

    Quindi fatemi capire, la Mercedes l’anno scorso era a un secondo dalla Ferrari e ha vinto mondiali piloti e costruttori, oggi è con lo stesso tempo della Ferrari e tutti sono impressionati dalla competitività della rossa fino al punto di dire che dominerà il mondiale? Qui qualcuno ci prende per i fondelli….

    • Saverio

      6 marzo 2019 at 14:15

      Per vincere il mondiale la vettura deve rispondere bene agli sviluppi, e ovviamente sempre che ci siano margini di sviluppo. Nn basta che la vettura sia competitiva solo all’inizio della stagione. Poi ci vuole anche il fattore c…

  2. frency

    6 marzo 2019 at 17:09

    Concordo in pieno! Io non capisco perche sia in ferrari e i giornalisti dicano queste cose, forse per dare qualche speranza hai tifosi, magari è anche vero che loro devono essere sempre ottimisti! Boooo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati