F1 | Ted Kravitz: “Verstappen potrebbe approdare in Ferrari nel 2018”
"Verstappen è impaziente, in quanto non vede una Red Bull competitiva", il pensiero di Kravitz
Nonostante il Mondiale 2017 di Formula Uno non abbia ancora percorso il classico giro di boa della stagione, i chiacchiericci legati al mercato continuano inesorabili. Tra i piloti che vanno in scadenza al termine del campionato in corso figurano due nomi eccellenti che rispondono ai nomi di Sebastian Vettel e di Kimi Raikkonen.
Qualora la Ferrari non dovesse rinnovare con uno dei propri alfieri, potrebbe tuffarsi su Max Verstappen che, complice una Red Bull non al top in questa stagione, non è riuscito finora ad ottenere risultati di rilievo eccezion fatta per il podio conquistato in aprile nel GP di Cina.
A parlare di un eventuale passaggio di Verstappen alla corte di Maranello è stato Ted Kravitz, opinionista di Sky Sports UK: “Lui non è felice, così come il padre Jos – ha detto Kravitz – Hanno avuto vari incontri con Helmut Marko, ma stanno anche guardando altrove”.
“Penso – ha continuato Kravitz – che dobbiamo mettere Verstappen nella lista dei possibili partenti. La Red Bull dichiara che c’è un contratto, ma non si può tenere un pilota contro la sua volontà. Anche Sebastian Vettel aveva un contratto con la Red Bull”.
“Se Verstappen venisse contattato dalla Ferrari per andare a sostituire Raikkonen, penso che alla fine ci andrebbe. Lui è impaziente in quanto non vede una Red Bull competitiva come molti di noi pensavano”, ha concluso l’opinionista di Sky Sports UK.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui