F1 | Szafnauer dà il benvenuto a Stroll: “In lui vediamo il potenziale”

"Grazie a Ocon per le due stagioni insieme"

F1 | Szafnauer dà il benvenuto a Stroll: “In lui vediamo il potenziale”

Il team principal della Racing Point Force India, si è detto soddisfatto per aver finalmente annunciato l’ingaggio del pilota canadese per il 2019; inoltre ha voluto ringraziare Esteban Ocon per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni.

“Sono contento che possiamo finalmente confermare l’arrivo di Lance, che correrà insieme a Sergio (Perez, ndr) il prossimo anno”, ha commentato Otmar Szafnauer.

“Ci offre un’eccitante line-up con la perfetta combinazione di giovinezza, talento ed esperienza. Lance ha solo vent’anni e ha già due anni di esperienza in Formula 1, oltre a un podio e una partenza in prima fila. Vediamo in lui un enorme potenziale e crediamo di poter creare un ambiente in cui possa prosperare”.

Il team principal ci tiene anche a ringraziare Esteban Ocon, che ha gareggiato per due anni con la scuderia anglo-indiana; il prossimo anno tornerà alla Mercedes come pilota di riserva:

“Il nostro team ha avuto un grande successo nutrendo e sviluppando piloti giovani e talentuosi, e siamo davvero entusiasti di iniziare il nostro viaggio con Lance. Vorrei anche cogliere l’occasione per ringraziare Esteban Ocon per il suo contributo alla squadra nelle ultime due stagioni; gli auguro il meglio per il futuro”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati