F1 | Stroll: “Qualche anno fa avremmo avuto molte più difficoltà nel migliorarci”

"Penso che abbiamo fatto molto strada da dove eravamo come Racing Point", ha riferito il canadese

F1 | Stroll: “Qualche anno fa avremmo avuto molte più difficoltà nel migliorarci”

Lance Stroll ritiene che l’Aston Martin sia migliorata nel corso dell’ultima stagione non solo a livello di risultati in pista, grazie anche agli importanti aggiornamenti di cui ha beneficiato la AMR22 a partire dall’appuntamento di Barcellona,  ma anche per quel che riguarda il lavoro svolto in fabbrica e la comunicazione tra i vari membri del team.

Una situazione che, come sottolineato dallo stesso pilota canadese, ha portato un inevitabile beneficio alla squadra britannica portando il team a percorrere un nuovo cammino rispetto agli anni precedenti quando correva sotto la denominazione di Racing Point.

“Penso che il team si sia evoluto molto – ha dichiarato Stroll, intervistato da Autosport – In fabbrica, con il modo in cui le cose vengono fatte e come si è sviluppata la macchina, penso che un paio di anni fa saremmo stati in una posizione nettamente più difficile per tirarci fuori dalla situazione in cui ci trovavamo alla inizio dell’anno. Penso che siano stati fatti grandi cambiamenti. Avevamo una macchina completamente diversa a Barcellona, ​​e poi dopo gli aggiornamenti, ci siamo ritrovati in alcune gare in una posizione nettamente migliore rispetto a prima. Abbiamo legato molto meglio rispetto al passato. Ripenso alla fabbrica, all’intera etica del lavoro, alla comunicazione, al modo in cui tutto è fatto, penso che abbiamo fatto molta strada da dove eravamo come Racing Point”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati