F1 | Steiner: “Meglio concentrarsi sulla macchina 2020”

"Dobbiamo affrontare queste sensazioni negative. Non molleremo mai"

F1 | Steiner: “Meglio concentrarsi sulla macchina 2020”

Il team principal della scuderia americana, ha ammesso che è meglio pensare al 2020 se al momento non riescono ad identificare la situazione all’interno della squadra.

Finora, Guenther Steiner ha puntato il dito contro le gomme Pirelli in quanto la macchina è competitiva ma in gara, trovano sempre problemi.

In merito alla gara conclusa ieri, Steiner ha aggiunto che è stata la gara peggiore delle quattro stagioni in Formula 1.

“Alla prima gara eravamo sesti e settimi. Questo fine settimana siamo partiti 15esimi e 16esimi. Non chiedetemi cosa sta succedendo, non lo so e non posso rispondere ma dobbiamo scoprirlo. Dobbiamo uscire in qualche modo da questa situazione perché se siamo depressi, vuol dire che abbiamo mollato. E noi non lo faremo mai. Dobbiamo affrontare queste emozioni negative e continuare a lavorare sodo, questo è quello che ho detto alla nostra gente”. 

Steiner ha detto che il primo passo per il recupero è scoprire cosa sta causando il problema, che potrebbe essere ancora più complicato di una semplice lotta con le Pirelli:

“Se non riusciamo a identificare la causa, sarà impossibile trovare la soluzione giusta, in tal caso è meglio iniziare subito a lavorare sulla nuova macchina”. 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. frankye

    24 Giugno 2019 at 22:32

    meglio concentrarsi su altro sport

  2. Zac

    25 Giugno 2019 at 05:47

    Har-Akiri non Stop.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati