F1 | Steiner: “La Formula 1 non ha più un centro gruppo”

"Con il nostro potenziale possiamo puntare al quarto posto"

F1 | Steiner: “La Formula 1 non ha più un centro gruppo”

Secondo il team principal della Haas, questo campionato ha dimostrato che non c’è un team che non possa essere competitivo e per questo motivo, non è più possibile parlare di centro gruppo.

“Dopo i test eravamo cautamente ottimisti, è un compito ancora difficile dal momento che tutte le altre squadre sono molto buone, non c’è nessuno che non sia competitivo. Non c’è più un centro gruppo, ci sono i primi tre e poi il resto. Chiunque dal quarto al decimo può lottare per la zona punti, lo abbiamo visto. Adesso siamo quinti ed è bello essere lì. Dopo i test sembrava possibile questo traguardo ma eravamo consapevoli che sarebbe stato un duro lavoro, come lo è tuttora”.

Tuttavia il team americano ha perso molti punti, anche a causa degli errori commessi da Romain Grosjean:

“Penso che con il potenziale della macchina che abbiamo dimostrato nelle ultime tre gare, è possibile puntare al quarto posto. Se lo otteniamo o no, questa è una domanda diversa. Io non voglio essere arrogante e dire che finiremo quarti perché in nessun modo è un dato. Siamo in competizione con tre squadre molto forti per questa posizione. Ci proveremo, daremo il massimo e speriamo di finire quarti, dobbiamo solo assicurarci di non perdere più punti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati