F1 | Stampa tedesca, bivio Vettel: Mercedes o ritiro

F1-insider ha riportato nuove indiscrezioni sul futuro del quattro volte campione del mondo

Per il tedesco sarebbe decaduta la possibilità di passare in McLaren
F1 | Stampa tedesca, bivio Vettel: Mercedes o ritiro

Continuano a susseguirsi i rumors riguardanti il futuro di Sebastian Vettel. Nelle scorse il tedesco, che a fine 2020 dirà addio alla Ferrari, sembrava potesse accasarsi in McLaren ma questa ipotesi sarebbe naufragata.

Difatti, secondo quanto riportato questa sera da F1-insider, il quattro volte campione del mondo vista anche l’età (il prossimo 3 luglio compirà 33 anni) non vorrebbe aspettare qualche anno per guidare una McLaren competitiva. Vorrebbe un progetto subito vincente che potrebbe portarlo a considerare l’approdo in Mercedes.

Vettel, in base alle indiscrezioni fornite dal giornalista Ralf Bach, avrebbe davanti a sé un vero e proprio bivio. Da una parte potrebbe esserci appunto la soluzione che risponde al nome della scuderia della Stella, con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas in scadenza a fine 2020, e dall’altra quella che porta al ritiro.

Dunque non è previsto nessuno scambio Vettel-Sainz tra Ferrari e McLaren, con la scuderia di Woking che punterà su Daniel Ricciardo per far coppia con Lando Norris. Sainz invece è sempre più vicino a firmare con Maranello, la fumata bianca dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, dove condividerà il box con Charles Leclerc.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Zac

    13 Maggio 2020 at 21:47

    Vunna di dò.

  2. Pingback: F1 | Ecclestone consiglia Vettel: “Vorrei che non andasse in un top team”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati