F1 | Stampa tedesca, bivio Vettel: Mercedes o ritiro
F1-insider ha riportato nuove indiscrezioni sul futuro del quattro volte campione del mondo
Continuano a susseguirsi i rumors riguardanti il futuro di Sebastian Vettel. Nelle scorse il tedesco, che a fine 2020 dirà addio alla Ferrari, sembrava potesse accasarsi in McLaren ma questa ipotesi sarebbe naufragata.
Difatti, secondo quanto riportato questa sera da F1-insider, il quattro volte campione del mondo vista anche l’età (il prossimo 3 luglio compirà 33 anni) non vorrebbe aspettare qualche anno per guidare una McLaren competitiva. Vorrebbe un progetto subito vincente che potrebbe portarlo a considerare l’approdo in Mercedes.
Vettel, in base alle indiscrezioni fornite dal giornalista Ralf Bach, avrebbe davanti a sé un vero e proprio bivio. Da una parte potrebbe esserci appunto la soluzione che risponde al nome della scuderia della Stella, con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas in scadenza a fine 2020, e dall’altra quella che porta al ritiro.
Dunque non è previsto nessuno scambio Vettel-Sainz tra Ferrari e McLaren, con la scuderia di Woking che punterà su Daniel Ricciardo per far coppia con Lando Norris. Sainz invece è sempre più vicino a firmare con Maranello, la fumata bianca dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, dove condividerà il box con Charles Leclerc.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui