F1 | Stampa inglese, Red Bull e Ford stanno trattando

L'indiscrezione è stata riportata dal Mirror: l'annuncio potrebbe essere dato il 3 febbraio, durante il lancio della RB19

F1 | Stampa inglese, Red Bull e Ford stanno trattando

“Guardiamo alla Formula 1 ma non commentiamo le speculazioni”. Questo il riassunto delle parole pronunciate recentemente da Mark Rushbrook, al vertice di Ford Performance, su un’eventuale possibilità di vedere la casa americana nel Circus con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit che entrerà in vigore dal 2026. Ma pare che la Ford, come riportato dal Mirror Sport, sia realmente in trattative con la Red Bull e che l’accordo possa essere ufficializzato il prossimo 3 febbraio.

F1 | Ford, Rushbrook: “La Formula 1 è in forte crescita, ma non commentiamo le speculazioni”

Giornata dove la scuderia anglo-austriaca mostrerà la nuova monoposto durante un evento che si terrà nella città di New York. Il Mirror ha specificato che al momento non si conoscono i dettagli dell’accordo tra Ford e Red Bull e soprattutto su quali piani si andrà a sviluppare questa futura partnership. Il collegamento tra questi due importanti colossi arriva dopo il fallito accordo estivo tra Red Bull e Porsche. Ricordiamo che la Red Bull e la Honda hanno rinnovato la loro collaborazione fino alla fine del 2025.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati