F1 | Sondaggio Ferrari: qual è il casco più bello indossato da Vettel nel 2018?

Il tedesco, anche quest'anno, ha apportato alcune modifiche alla livrea del casco durante i vari weekend di gara

F1 | Sondaggio Ferrari: qual è il casco più bello indossato da Vettel nel 2018?

Con un tweet pubblicato sul proprio profilo, la Ferrari ha chiamato a rapporto tutti i suoi tifosi. Motivo? Scegliere la migliore livrea tra i ventuno caschi indossati da Sebastian Vettel nel corso dell’ultima stagione.

Il tedesco da quando nel 2015 è approdato alla corte del Cavallino, tenendo fede ai regolamenti in essere, ha conservato una livrea di base sostanzialmente simile (sfondo bianco con una striscia verticale dove capeggiano i colori della bandiera Germania, simile a quello utilizzato nei kart da Schumacher, ndr) sfoggiando alcune particolari varianti in determinati weekend di gara.

https://twitter.com/ScuderiaFerrari/status/1078576289441755136

Come da esempio la livrea usata a Shanghai (ispirata a un dipinto a inchiostro cinese a cui ha collaborato l’artista Liao Sicheng), la platino di Montecarlo, quella con i ‘cerchi concentrici’ utilizzata nella gara di casa di Hockenheim, la “fluo” di Singapore, la versione con il samurai vista a Suzuka (omaggio alla cultura giapponese) oppure quella a “stelle e strisce” di Austin.

F1 | Sondaggio Ferrari: qual è il casco più bello indossato da Vettel nel 2018?
4.7 (93.33%) 3 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alexander Albon ha chiaro il suo futuro

"Ho quattro giorni di test a Barcellona e non ho mai guidato una macchina di Formula 1. Ma voglio arrivare preparato a Melbourne"
Alexander Albon, pilota della Toro Rosso, ha confessato di affrontare la stagione del suo debutto in Formula 1 con l’obiettivo