F1 | Sergio Perez è il “Driver of the Day” del GP di Singapore

Il messicano è stato premiato dagli appassionati

F1 | Sergio Perez è il “Driver of the Day” del GP di Singapore

Sergio Perez è stato eletto il “Driver of the Day” dell’ultimo Gran Premio di Singapore, 17° prova del mondiale 2022 di Formula 1.

In attesa dei capire la decisione dei commissari in merito a un’infrazione commessa in regime di Safety Car (non ha mantenuto la distanza massima di dieci vetture tra lui e la vettura di sicurezza), il messicano è salito sul gradino più alto del podio a Marina Bay, festeggiando nel migliore dei modi un week-end concreto, finalmente in linea con le aspettative proprie e di squadra.

Un risultato importante che alza il morale in vista del “rush” finale di questo campionato. Seconda piazza per Charles Leclerc, seguito da Carlos Sainz e dalle McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo.

Indietro Lewis Hamilton e Max Verstappen: il primo ha commesso uno svarione mentre battagliava con Sainz per la terza piazza (l’impatto con la barriera l’ha costretto alla sostituzione dell’ala anteriore), mentre il secondo è finito lungo in curva 5 nel tentativo di attaccare la quarta piazza di Norris. Appuntamento tra sette giorni a Suzuka per il gran ritorno del Gran Premio del Giappone.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di