F1 | Sergio Marchionne elogia la Ferrari: “Finalmente, era ora”

Il presidente: "Sono contento per la squadra e i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Era da circa un anno e mezzo che aspettavano questa vittoria"

F1 | Sergio Marchionne elogia la Ferrari: “Finalmente, era ora”

Il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, ha voluto mandare un messaggio alla Scuderia alla fine del Gran Premio d’Australia con una nota ufficiale del team: Era ora. Sono contento per la squadra e i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Era da circa un anno e mezzo che aspettavano questa vittoria. È stata un’emozione sentire nuovamente suonare l’inno italiano. Sebastian ha fatto una grande gara, e sono sicuro che Kimi sarà presto lì a lottare con il compagno. Ed è naturalmente un successo da condividere con tutta la squadra, sia in pista sia a Maranello, perché solo il lavoro di gruppo permette di raggiungere traguardi importanti”

Il presidente si è voluto complimentare anche con Govinazzi per la sua gara: “Congratulazioni anche ad Antonio per il suo debutto in Formula 1”.

Adesso, però, testa al campionato, la strada è ancora molto lunga: “Adesso però la cosa fondamentale è ricordarci che questo non è il punto di arrivo ma solo il primo passo di un lungo cammino che deve vederci tutti impegnati a migliorare ogni giorno”, ha concluso Marchionne.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati