F1 | Schumi jr non si pone limiti: “Sono in grado di vincere il titolo con la macchina giusta”
"Merito la Formula 1? Direi di sì", ha commentato il tedesco
Anche se non sarà più in pista a tempo pieno, il futuro di Mick Schumacher continuerà ad essere in Formula 1. Per il tedesco infatti, chiusa l’esperienza con la Haas e con la Ferrari avendo reciso il cordone che lo legava alla FDA, si è spalancata la porta Mercedes dove sarà il terzo pilota alle spalle del duo Hamilton-Russell.
Nonostante questa “retrocessione”, il figlio del sette volte campione del mondo continua a pensare in grande ed è certo di avere le qualità per vincere il titolo qualora si concretizzasse l’occasione
“Se merito la Formula 1? Direi di sì perché ho mostrato tutto il necessario per essere veloce, non solo quest’anno ma anche gli anni precedenti con le categorie minori – ha dichiarato Mick, intervistato da The Race – Sono un campione di Formula 2 e Formula 3, penso che la gente lo dimentichi in questo momento. Ho sempre dato prova di me stesso, nel senso che qualunque sia la categoria in cui ho iniziato, l’ho sempre superata abbastanza velocemente. Ho la sensazione di poter arrivare in cima alla Formula 1, nel senso che sono in grado di vincere il campionato del mondo al momento giusto con la macchina giusta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui