F1 | Schumacher: smentito trasferimento a Mallorca

Le autorità spagnole negano le dichiarazioni della sindaca Rouarach

F1 | Schumacher: smentito trasferimento a Mallorca

La notizia che circola da ieri sul presunto trasferimento della leggenda della Formula 1 presso una villa spagnola da 52 milioni di dollari, si è rivelata essere una bufala. A confermarlo è la manager del sette volte campione del mondo, Sabine Kehm.

Intervistata da Autosport, la manager di Michael Schumacher, ha dichiarato:

“La famiglia Schumacher, non ha nessuna intenzione di trasferirsi a Mallorca”.

Anche le autorità spagnole nella città di Maiorca di Andratx hanno rilasciato una dichiarazione, accusando la rivista svizzera “L’Illustre”, di aver erroneamente citato Katia Rouarach, sindaca di Andratx, la quale avrebbe detto che la cittadina maiorchina sarebbe stata pronta ad accogliere la famiglia del pilota.

“In riferimento alle ultime notizie relative al pilota di Formula 1 Michael Schumacher, alla sua famiglia e al comune di Andratx, il municipio di Andratx vuole chiarire che le parole attribuite alla sindaca Katia Rouarach non sono corrette e sono probabilmente il risultato di un’interpretazione errata o incomprensione, forse a causa della traduzione linguistica”, afferma la dichiarazione.

Le autorità spagnole, hanno poi aggiunto che la Rouarach ha solamente confermato le informazioni già note, ovvero che gli Schumacher avevano acquistato una casa a Port d’Andratx ma non ha mai detto che la famiglia si stava trasferendo.

“L’unica cosa che Rouarach ha dichiarato ai giornalisti era che, nel caso in cui la famiglia decidesse di trasferirsi qui, saremo pronti per il loro arrivo”.

F1 | Schumacher: smentito trasferimento a Mallorca
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati