F1 | Sauber, Wehrlein: “Passi in avanti che vogliamo confermare anche in Giappone”

Ericsson: "Gara povera di spunti"

F1 | Sauber, Wehrlein: “Passi in avanti che vogliamo confermare anche in Giappone”

Diciassettesima e diciottesima posizione per Pascal Wehrlein e Marcus Ericsson nel GP di Malesia, quindicesimo appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno. La squadra elvetica ha fatto il massimo durante il week-end di Sepang, mostrando dei segni di miglioramento nel corso dell’intero fine settimana. L’obiettivo sarà confermare questi passi in avanti anche in Giappone.

Ecco le parole di Marcus Ericsson: “Oggi è stata una gara povera. Il mio ritmo non era abbastanza buono e ancora non so il perchè. Stiamo esaminando tutti i nostri dati per capire le cause e stiamo lavorando per tornare più forti in Giappone”.

Ecco invece le impressioni di Pascal Wehrlein: “Sono molto soddisfatto della gara di oggi. Anche se non sono contento del risultato finale, sono stato in grado di mantenere un buon passo per tutta la durata della corsa, rimanendo a metà schieramento. E’ un buon passo in avanti. L’obiettivo è quello di confermare il buon lavoro di oggi per le prossime gare così da avere risultati più soddisfacenti”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Marco Livio

    2 Ottobre 2017 at 09:27

    Calcolando che la Sauber ha il motore dell’anno scorso, nelle ultime gare il gap con la Haas è diminuito, che ha il motore di quest’anno (non sicuramente l’ultima versione della Ferrari). Dipenderà per forza dalla qualità del telaio e l’adattamento al tipo di circuito ma fa bene sperare per l’anno prossimo…

  2. Errepi24

    2 Ottobre 2017 at 09:47

    Effettivamente bisogna sperare che il team possa avere una vettura ben più competitiva di questa, attuale fanalino di coda dello schieramento. Soprattutto per il bene di Giovinazzi e Leclerc, nel caso in cui vengano schierati nel 2018 al posto dei due piloti attuali.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati