F1 | Sauber ritarda nel comunicare i piloti per il 2018

Chi prenderà il posto accanto a Leclerc? Giovinazzi o Ericsson?

F1 | Sauber ritarda nel comunicare i piloti per il 2018

Durante il gran premio del Brasile, il team principal della scuderia svizzera, Fred Vasseur, aveva dichiarato che l’annuncio dei piloti per la prossima stagione sarebbe avvenuto questa settimana ma a quanto pare, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Oggi infatti, Vasseur ha così commentato: “Si tratta solo di una questione di giorni, non credo che avverrà questo weekend ma ne parleremo nelle prossime settimane”.

Il punto è decidere chi tra Marcus Ericcson e Antonio Giovinazzi affiancherà in squadra il campione della Formula 2, Charles Leclerc:

“Posso capire che per i media e per i piloti è una questione importante ma c’è ancora molto su cui discutere. Ecco perché la decisione potrebbe ancora richiedere diverso tempo”.

Il pilota di riserva della Haas, Giovinazzi, ha dichiarato di essere in attesa di notizie da Sauber e Ferrari:

“Sto aspettando anche io come voi. Sta accadendo qualcosa ma non ne so ancora nulla. L’anno scorso, quando ero in GP2 il mio nome girava nel paddock perché avevo fatto una buona stagione. Charles ha fatto un ottimo lavoro, ha vinto il titolo ed è per questo che ha così tanta popolarità nel paddock. L’anno scorso ero io, quest’anno è lui e forse il prossimo anno potrò ancora essere io. La mia priorità è essere legato a Ferrari, lavorare con loro e poi vedremo”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati