F1 | Sauber non commenta le voci sul cambio McLaren

A partire dal prossimo anno, la scuderia svizzera potrebbe essere l'unico team motorizzato Honda

F1 | Sauber non commenta le voci sul cambio McLaren

L’ex team principal della Sauber, Monisha Kaltenborn ha voluto mettere a tacere le voci in merito ad una possibile opportunità di utilizzare il cambio Honda dalla prossima stagione.

Con il divorzio tra McLaren e il costruttore inglese, nel 2018, l’unico team ad essere motorizzato Honda sembrerebbe proprio essere quello svizzero.

“Si tratta di due progetti separati -ha commentato la Kaltenborn che proprio oggi ha lasciato l’incarico di team principal- non vi saranno sinergie”.

Tuttavia, dal momento che Sauber non produce i propri cambi, è molto probabile che per il prossimo campionato userà quelli della McLaren. All’interno della squadra, i nuovi proprietari non sono affatto contenti delle performance ma alcuni hanno dichiarato che passare da un motore vecchio Ferrari a uno giapponese, potrebbe non essere la soluzione giusta.

“Alla McLaren non sta andando bene e questo non è affatto positivo. Ma non sono capace a trarre delle conclusioni, sono tutte speculazioni e non c’è nessun motivo di avere dubbi”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati