F1| Sauber, Ericsson: “Qualifica deludente”

Qualifica difficile per entrambi i piloti

F1|  Sauber, Ericsson: “Qualifica deludente”

Una qualifica piuttosto deludente per il team svizzero che domani vedrà partire i suoi piloti, Ericsson e Wehrlein in 19esima e 18esima posizione.

Per la prima volta Sauber non è riuscita a qualificarsi per la Q2 ma nonostante questo, i piloti sono fiduciosi di poter recuperare in gara.

Un problema alla power unit durante la FP3 ha condizionato la qualifica di Marcus Ericsson: “Non siamo riusciti a risolverlo ma spero di migliorarmi domani. Avremmo potuto lottare per la Q2 ma queste sono le gare; sono fiducioso perchè stiamo andando verso la giusta direzione”.

Anche Wehrlein ha commesso un errore durante la qualifica che gli ha fatto perdere tempo: “Non posso essere soddisfatto della mai qualifica, ho sbagliato e questo mi ha fatto perdere tempo. Continuo ad avere problemi di bilanciamento e anche in rettilineo non siamo veloci. I pneumatici hanno lavorato diversamente dal Bahrain ma è così per tutti. Domani aremo del nostro meglio”.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La