F1 | Sauber: “Bello tornare in pista, non vediamo l’ora”

Marcus Ericsson e Pascal Wehrlein sono pronti per tornare dopo la pausa estiva e dare il massimo

F1 | Sauber: “Bello tornare in pista, non vediamo l’ora”

Marcus Ericsson e Pascal Wehrlein sono pronti per tornare in pista e dare il massimo con la loro Sauber nei due GP di Spa in Belgio e in Italia, a Monza.

A parlare per primo Marcus Ericsson sui due appuntamenti del calendario: “È bello tornare in auto dopo aver avuto qualche tempo per riposare durante le vacanze. Siamo a Spa questo fine settimana, sicuramente uno dei momenti più importanti di tutto l’anno di Formula 1. È una buona sfida a causa di tutti le curve ad alta velocità, specialmente la famosa Eau Rouge. Il tempo solitamente gioca un ruolo importante, perché va ad aggiungere una scintilla extra al fine settimana. Per quanto riguarda Monza – è una delle corse più storiche del calendario, e sempre un piacere ritornare e incontrare i tifosi italiani entusiasti lì. Dal momento che Monza è una gara a bassa velocità, sarà fondamentale per noi trovare il massimo nei rettilinei”, ha concluso il pilota.

A commentare gli appuntamenti in calendario anche Pascal Wehrlein: “È bello tornare in macchina dopo la pausa estiva. Ho preso un po’ di tempo per riflettere sulla prima parte della stagione e sono sicuro di tornare in pista con una grande e nuova spinta di energia. La nostra prima tappa sarà in Belgio, per il circuito di Spa-Francorchamps – la pista è famosa per le sue curve interessanti ed è divertente e impegnativa su cui guidare. L’atmosfera è sempre ottima e i tifosi sono molto appassionati. Dopo di che andremo a Monza, una delle tracce più tradizionali del calendario. Non vedo l’ora di iniziare a correre”, ha concluso il tedesco.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati