F1 | Sainz sulla Ferrari: “Sono stati mesi interessanti”

"Quello che è successo in questi mesi è un lavoro che abbiamo fatto tutti insieme", ha aggiunto lo spagnolo

Sainz approderà in Ferrari a partire dalla stagione 2021
F1 | Sainz sulla Ferrari: “Sono stati mesi interessanti”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Movistar TV, Carlos Sainz ha raccontato la trattativa di mercato che l’ha portato a chiudere un contratto con la Ferrari per la stagione 2021, sottolineando come questi mesi siano stati estremamente complessi, vista anche l’emergenza Coronavirus che ha bloccato tutte le attività in pista.

“Capisco le persone che vogliono vedermi vestito di rosso e in lotta per il podio e per le vittorie il più presto possibile, ma voglio fare le cose nel modo giusto”, ha dichiarato Carlos Sainz. “Ora ho un anno che richiederà la massima concentrazione”.

“Quello che è successo in questi mesi è un lavoro che abbiamo fatto tutti insieme”, ha proseguito. “Ora sto iniziando a conoscere meglio questo sport e soprattutto ho capito che la F1 ha sempre sorprese, sia positive che negative. Devi essere preparato a tutto, ci sono cose che non dipendono da te, ma devi fare del tuo meglio.

“Firmare un contratto nel mezzo di una pandemia è molto raro, ma sono stato in grado di viverlo in modo intenso. Sono stati due mesi interessanti da vivere a casa, in continue chiamate con il manager e mio cugino, ma tutto è andato abbastanza bene”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    20 Maggio 2020 at 12:01

    Ciao, sono io.
    Ah,buonasera dottore.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati