F1 | Sainz si prepara per l’Australia: sempre più alte le probabilità di vederlo in pista a Melbourne

Bearman affronterà il round di F2, ma si terrà pronto per un'eventuale impiego sulla SF-24

F1 | Sainz si prepara per l’Australia: sempre più alte le probabilità di vederlo in pista a Melbourne

F1 Sainz Ferrari – Nonostante i dubbi degli ultimi giorni, provocati dalle strette tempistiche tra il Gran Premio dell’Arabia Saudita e quello dell’Australia, Carlos Sainz dovrebbe scendere regolarmente in pista a Melbourne, teatro del terzo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, lo spagnolo – in pieno recupero dopo l’intervenuto all’appendice di sabato scorso – partirà questa domenica per l’Oceania e farà il possibile per salire in monoposto già a partire dalle libere in programma nella notte italiana tra giovedì e venerdì.

Una scelta forte che si spiega non solo con l’emorragia di punti provocata dal forfait forzato a Jeddah, ma anche dalla competitività della SF-24, vettura che sul veloce impianto dell’Albert Park potrà dire la propria per le zone di vertice della classifica. In ogni caso, Oliver Bearman – anch’esso in Australia per il terzo round stagionale della Formula 2 – si terrà pronto e preparato per un’eventuale impegno con il Cavallino, un pò come avvenuto già lo scorso week-end sulle sponde del Mar Nero. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati