F1 | Sainz: “Renault vuole continuare a puntare su di me”

F1 | Sainz: “Renault vuole continuare a puntare su di me”

Il pilota spagnolo ha ammesso di voler ancora continuare a gareggiare con la scuderia francese, nonostante ci sia la probabilità che ritorni in casa Red Bull per il 2019. Ipotesi già presa in considerazione da parte di Cyril Abiteboul, il quale recentemente aveva dichiarato che stanno studiando un piano B, nel caso in cui Carlos Sainz dovesse lasciare Renault.

Tuttavia, lo spagnolo vuole rimanere nel team francese:

“La Renault ha fiducia in me e vuole che io faccia il massimo. Essere in un team campione del mondo è un onore ed un privilegio, ed è qualcosa che voglio continuare per molto tempo. Tutto sta andando bene”.

Al momento però Sainz sembra essere in difficoltà rispetto al suo compagno di squadra, Nico Hulkenberg. Indipendentemente da questo, Renault ha dichiarato che continueranno a supportarlo:

“Tutti dicono che questo sarà il mio anno di consacrazione, ma io non la vedo così. Per me è un altro anno di Formula 1, dove voglio dare tutto me stesso. Entrambi siamo contenti e Renault sembra voler continuare a puntare su di me. Ma adesso non è il momento per parlare del 2019, sono passate solo quattro gare”.

 

 

 

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati