F1 | Sainz non si pente della scelta Ferrari: “Sto passando l’anno migliore della mia vita”

"Non cambierei nulla di tutto questo", ha aggiunto l'iberico

Sainz sulla scelta di approdare in Ferrari all'inizio di questa stagione
F1 | Sainz non si pente della scelta Ferrari: “Sto passando l’anno migliore della mia vita”

In una chiacchierata concessa ai media spagnoli, Carlos Sainz è tornato a parlare della scelta di approdare in Ferrari all’inizio di questa stagione, sottolineando come i tanti alti e bassi di questo campionato non l’abbiano portato a pentirsi della scelta fatta.

Nonostante l’ottima competitività della McLaren e una SF21 ancora non al livello di Red Bull e Mercedes, l’iberico si è detto felice della propria esperienza a Maranello, precisando come il calore dei tifosi, unito all’impegno che stanno mostrando gli uomini in fabbrica per lo sviluppo della vettura 2022, non lo stanno portando a rimpiangere l’addio alla scuderia con base a Woking.

“Non mi pento della scelta di aver firmato per la Ferrari e nessuno mi ha posto questa domanda dopo i podi conquistato a Monte Carlo e Budapest”, ha affermato lo spagnolo della Ferrari. “Sto passando l’anno migliore della mia vita e non cambierei nulla di tutto questo”.

“McLaren competitiva? Il tempo dirà se avrò commesso un errore, ma in ogni caso credo fermamente in questo progetto. Non parliamo di vincere qualche gara, ma di battagliare stabilmente per il mondiale nelle prossime stagione. Abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati