F1 | Sainz: “L’obiettivo è salire sul podio con entrambe le vetture”

P3 per lo spagnolo nelle qualifiche del Red Bull Ring: "Domani ci attendono condizioni differenti. Guarderemo ai piccoli dettagli per recuperare qualcosina"

F1 | Sainz: “L’obiettivo è salire sul podio con entrambe le vetture”

Terzo tempo per Carlos Sainz nelle qualifiche del Gran Premio d’Austria. Lo spagnolo è stato sopravanzato nel finale dal compagno di squadra Charles Leclerc, con il monegasco che ha pagato solamente quarantotto millesimi dalla prestazione valsa la pole position a Max Verstappen. Nonostante la retrocessione in seconda fila, Sainz si è detto soddisfatto sottolineando come la macchina dovrà confermare queste prestazioni anche nelle successive sessioni del weekend.

“Ho fatto un bel giro, è stata una bella qualifica – ha dichiarato Sainz al termine della qualifica – Abbiamo compiuto dei passi in avanti ultimamente. Magari non ci aspettavamo di essere così vicini nelle qualifiche. Nel complesso siamo contenti. Il weekend è ancora lungo, ma abbiamo fatto un bel lavoro e ci siamo messi in una buona posizione per domenica. L’obiettivo è salire sul podio con entrambe le vetture. Domani sarà un giorno con condizioni meteo e di pista diverse e dobbiamo mantenere la concentrazione”.

Sainz, completando la propria analisi, ha detto: “Cosa posso migliorare? Con il parco chiuso non si possono effettuare grandi modifiche, ma guarderemo ai dettagli per recuperare qualcosina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati