F1 | Sainz: “Io e Albon dobbiamo spingere nella stessa direzione per riportare al successo la Williams”

"Finora abbiamo avuto un rapporto incredibile, super aperto", ha riferito lo spagnolo

F1 | Sainz: “Io e Albon dobbiamo spingere nella stessa direzione per riportare al successo la Williams”

Tra le rinnovate coppie di piloti figura anche quella Williams composta dalla certezza Alexander Albon, alla quarta stagione con la scuderia di Grove, e il neo arrivato Carlos Sainz. Lo spagnolo, che ha deciso di sposare il progetto tecnico del team inglese dopo la chiusura del rapporto professionale con la Ferrari dove è stato sostituito dal sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, ha discusso del rapporto che in queste settimane ha creato con il thailandese.

Tra i due, secondo quanto riferito dall’ex driver del Cavallino, è subito scattato un ottimo feeling che sarà fondamentale per la crescita della squadra.

“Non ho mai visto un ragazzo così genuino, così aperto e così disposto a fare progressi con la squadra e ad ascoltarmi, a dirmi quello che sa già della squadra, della macchina, a condividere con me: ‘Cosa ne pensi di questo?’ e io gli rispondo e gli faccio tante altre domande”, ha detto Sainz intervistato da F1.com.

Lo spagnolo, continuando a discutere del compagno di squadra, ha detto: “Finora abbiamo avuto un rapporto incredibile, super aperto, e credo che entrambi lo sappiamo. Se vogliamo che questa squadra torni a essere competitiva e a lottare per le vittorie, dobbiamo solo spingere nella stessa direzione. Magari sacrificando un po’ dei nostri segreti di pilota o delle cose che terresti per te, condividendoli per progredire velocemente”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati