F1 | Sainz: “Grazie alla Renault sono cresciuto molto”

Il nuovo pilota della McLaren commenta il suo recente passato e guarda alla sua nuova sfida

F1 | Sainz: “Grazie alla Renault sono cresciuto molto”

Presente all’Autosport International Show di Birmingham, Carlos Sainz ha parlato, fra i molti temi toccati, anche del suo recente passato, la Renault. “Durante l’anno trascorso alla Renault ci sono moltissime cose che ho imparato e che mi porto dietro in McLaren. La Renault mi ha aiutato ogni volta che chiedevo qualcosa, verificando cosa fosse possibile fare. Siamo cresciuti come team e mi hanno aiutato a crescere”, ha commentato il pilota spagnolo.

Sainz ricorda l’arrivo nella scuderia francese: “Il passaggio dalla Toro Rosso alla Renault è stata un’esperienza importante per me: mi aiuterà anche nel passaggio alla McLaren. L’anno d’esperienza è servito anche per conoscermi come pilota: prima conoscevo solo il Carlos della Toro Rosso e ciò che apprezzava del team”.

Il nuovo pilota della McLaren ha parlato anche del suo presente e del suo imminente futuro: “L’anno scorso è stato difficile ma quest’anno mi vedo protagonista per aiutare il team: con il 2019 potremo cominciare a pensare al recupero in termini di prestazioni. Non so quanto tempo sarà necessario e quanto la macchina di quest’anno potrà essere competitiva, ma speriamo di poter iniziare a crescere”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati