F1 | Sainz alla Williams: il messaggio di Leclerc [FOTO]

"Ti auguro il meglio", le parole del monegasco

F1 | Sainz alla Williams: il messaggio di Leclerc [FOTO]

Poche ore fa è stato ufficializzato l’ingaggio di Carlos Sainz alla Williams. Una notizia che era nell’aria da settimane e che ha comunque sorpreso molti dal momento che lo spagnolo in più di un’occasione aveva espresso la sua volontà di passare ad un team con il quale potersi giocare il titolo. Ma i sedili per il 2025 ormai scarseggiano, soprattutto nei due top team, Red Bull e Mercedes, che molto probabilmente vedranno l’arrivo di Daniel Ricciardo in sostituzione di Sergio Perez e di Kimi Antonelli che prende il posto di Lewis Hamilton.

Sainz quindi ha deciso di firmare con il team di Grove, lasciando suo malgrado la Ferrari, dopo quattro stagioni insieme. Il suo compagno di squadra, Charles Leclerc, attraverso Instagram ha voluto scrivergli un messaggio, allegato a diverse foto che li ritraggono insieme:

“Ti auguro il meglio per la tua nuova avventura il prossimo anno. Abbiamo ancora mezza stagione da affrontare insieme per vivere altri momenti speciali come compagni di squadra”.

La risposta di Sainz: “Altre 10 gare insieme, sfruttiamole al meglio!”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,