F1 | Russell: “Se continuo a fare un buon lavoro, le offerte arriveranno”
Il giovane britannico ha comunque ribadito la priorità di restare alla Williams
George Russell ha ammesso che terrà presente le offerte che possono arrivare dai top team di Formula 1 ma insiste nel ribadire che alla Williams è contento, malgrado la stagione disastrosa. Ovviamente, l’inglese ha ammesso che se la Mercedes dovesse prenderlo in considerazione come opzione per il 2021 non rifiuterebbe.
“Ogni pilota di Formula 1 vuole essere campione del mondo ed è alla ricerca di tale opportunità”, ha dichiarato il 21 enne ad Auto Sport Web.
“Qualsiasi pilota che riceve una chiamata dalla Mercedes, incluso me, dovrebbe prenderla in considerazione. La Mercedes è la squadra che domina la F1 oggi”.
Russell ha però precisato che il suo obiettivo principale è quello di sfruttare al massimo il suo posto alla Williams:
“Non voglio pensare troppo lontano, rischi di non concentrarti sul lavoro che hai a portata di mano. Se continui a fare un buon lavoro, sai che le offerte arriveranno da qualche parte. Ecco perché mi concentro su ogni gara, ogni sessione. So cosa posso fare. Le opportunità arriveranno se massimizzi i tuoi punti di forza in ogni sessione”.
Il 2019 è ormai alle spalle per la Williams e Russell è convinto che in questa stagione vedremo dei miglioramenti:
“Miglioreranno tutti, perché è quello che è la Formula 1. C’è ancora tempo prima dei test pre-stagionali e stiamo ancora migliorando”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui