F1 | Russell e Horner a colloquio: cosa bolle in pentola?

Il contratto del britannico scadrà a fine 2025 e con il futuro di Verstappen incerto a Milton Keynes, impazza il mercato piloti

F1 | Russell e Horner a colloquio: cosa bolle in pentola?

Mentre il paddock di Formula 1 parla di una possibile partenza anticipata di Max Verstappen dalla Red Bull, hanno iniziato a farsi insistenti anche le voci su chi potrebbe essere il candidato ideale per occupare il sedile dell’olandese. A incrementare questi rumours sono stati dei colloqui intrapresi tra il team principal della Red Bull, Christian Horner e il pilota della Mercedes, George Russell. Il britannico ha avuto finora il miglior debutto stagionale con tre podi nelle prime cinque gare disputate. Inoltre, il contratto di Russell con la scuderia di Brackley scadrà proprio a fine 2025 ma pare che sia pronto un rinnovo con la Mercedes per il 2026 e oltre (circa 30 milioni a stagione, ndr).

Tuttavia, la Red Bull non è l’unico team con il quale il pilota ha avuto dei contatti. Dopo una conversazione pubblica con i boss della McLaren, Zak Brown e Andrea Stella nel paddock del Gran Premio d’Australia, Russell è stato avvistato mentre abbracciava Flavio Briatore, il consigliere esecutivo del team Alpine, nella gara successiva in Cina, una settimana dopo.

Ora, secondo quanto riportato da “The Race”, Russell e Horner “hanno avuto alcune chiacchierate informali nelle ultime settimane”.

Si dice che i colloqui non siano ancora passati a trattative serie su un contratto per la stagione 2026.

1.8/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati