F1 | Rosberg smentisce le voci di un possibile ritorno in F1: “È fuori discussione”

Il campione del mondo 2016 non ha alcuna intenzione di rientrare in pista: "La mia vita sta andando nella giusta direzione"

F1 | Rosberg smentisce le voci di un possibile ritorno in F1: “È fuori discussione”

“Con le corse ho chiuso definitivamente”. È un Nico Rosberg categorico quello che, per l’ennesima volta, si ritrova costretto a smentire le voci di un possibile rientro in Formula 1. Un mio ritorno è fuori discussione – ha dichiarato all’agenzia di stampa DPA. “Ho raggiunto tutto quello che volevo e la mia nuova vita sta andando nella giusta direzione. Non mi dispiace nulla, ora mi godo le gare guardandole”.

Il campione del mondo 2016, inoltre, si è complimentato con Lewis Hamilton per la vittoria del suo quarto titolo iridato, spiegando di aver accantonato le vecchie ruggini risalenti alla difficile convivenza in Mercedes: “Non sono più in concorrenza con lui. Merita di avere successo perché ha avuto un grande anno”.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. pepiona

    6 Novembre 2017 at 11:30

    Sempre un gran Signore (anche se lo dirà a denti stretti)

  2. cevola

    6 Novembre 2017 at 21:16

    Bottas ha dato il metro di quanto valeva davvero Rosberg: a mio modo di vedere ha legittimato ancora di più un Mondiale vinto nel 2016 sul campo, dopo una lotta senza esclusione di colpi!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati