F1 | Rosberg: “Non sono interessato ad un ritorno alle corse”

"Non voglio tornare ad essere un pilota", ha dichiarato il tedesco

Rosberg non è interessato ad un ritorno alle corse
F1 | Rosberg: “Non sono interessato ad un ritorno alle corse”

In una chiacchierata concessa ai microfoni del quotidiano Speed Week, Nico Rosberg non si è detto interessato ad un ritorno attivo al mondo delle corse.

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, con diverse squadre che si sono dette pronte ad una collaborazione, il Campione del Mondo di Formula 1 del 2016 ha escluso in maniera categorica un ritorno al volante, evidenziando come al momento voglia conservare non solo la sua flessibilità, ma anche la sua la libertà.

Rosberg, ricordiamo, ha scelto di lasciare il mondo delle corse alla fine del 2016, stagione in cui è riuscito a strappare il titolo mondiale all’ora compagno di scuderia in Mercedes, Lewis Hamilton.

“Non voglio tornare ad essere un pilota e in generale sono abbastanza soddisfatto della mia vita da imprenditore”, ha dichiarato Nico Rosberg. “Il mio obiettivo è conservare la flessibilità e la libertà che ho attualmente. La Formula E porta con se un carico di lavoro abbastanza importante e non mi sento di affrontare un progetto di questo tipo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati