F1 | Renault, Ricciardo: “Sono ottimista”

Hulkenberg: "Venerdì normale, senza nulla di inaspettato"

F1 | Renault, Ricciardo: “Sono ottimista”

Giornata produttiva per la scuderia francese a Silverstone con il 14esimo tempo di Daniel Ricciardo, seguito dal compagno di squadra, Nico Hulkenberg. Nelle FP1, entrambi i piloti della Renault avevano chiuso nella top 10.

Daniel Ricciardo: “Dopo le sessioni di oggi abbiamo del lavoro da fare ma sono sicuro che arriveremo, non penso che avremo a che fare con un weekend difficile. Non siamo riusciti ad apportare i miglioramenti che avremmo voluto nelle FP2, quindi stasera avremo dei compiti da fare ma sono ottimista sul fatto che andremo meglio di quello che abbiamo mostrato oggi”.

Nico Hulkenberg: “E’ stato un venerdì normale, senza nulla di inaspettato. La macchina è andata bene nei long run ma non altrettanto con basso carburante. Tutto sommato non è andata così male, mi sento fiducioso e ora dovremo discutere delle solite cose come ogni venerdì. Guardando al resto del weekend, la base è solida. Il nuovo asfalto ha molto grip, molto più liscio con i bumps che danno alla pista il suo carattere”. 

 

F1 | Renault, Ricciardo: “Sono ottimista”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati