F1 | Renault, Ricciardo: “Giornata positiva”

Hulkenberg: "Abbiamo testato nuove parti"

F1 | Renault, Ricciardo: “Giornata positiva”

Venerdì soddisfacente per la scuderia francese, dopo i buoni feedback riportati dai piloti al termine della prima giornata di libere. Daniel Ricciardo ha concluso in 12esima posizione, mentre Nico Hulkenberg in 14esima.

Daniel Ricciardo: “Oggi è stata una giornata positiva, anche se forse i tempi non mostrano realmente il potenziale della nostra auto. In tutti i nostri run fatti oggi, l’auto è sembrata competitiva. Il run fatto con le soft per la qualifica invece è sembrato leggermente più complicato, specialmente con temperature elevate e forse ci siamo persi un po’. Non siamo lontani e sono ottimista per domani. Gli aggiornamenti sono sembrati buoni e abbiamo alcuni dati da esaminare per trovare ulteriori miglioramenti”.

Nico Hulkenberg: “E’ stato un venerdì consistente, abbiamo lavorato su ciò di cui avevamo bisogno e testato le nuove parti nel pomeriggio. È stato positivo e incoraggiante. Le condizioni erano molto calde e al volante è stato impegnativo. Tutto sommato, è stata una giornata decente in cui abbiamo raccolto molti dati, soprattutto sui long run, che sono stati buoni. Abbiamo ancora del lavoro da fare sul ritmo con basso livello di carburante. Questo circuito è piuttosto impegnativo con le diverse variazioni delle curve. Come sempre dopo le libere, dobbiamo lavorare qualcosa per trovare ancora qualcosa in più”. 

F1 | Renault, Ricciardo: “Giornata positiva”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati