F1 | Renault, Ricciardo: “Ce lo meritiamo”

Hulkenberg: "Sono molto contento di questo risultato"

F1 | Renault, Ricciardo: “Ce lo meritiamo”

Brillante prestazione per la scuderia francese nel Gran Premio d’Italia con il quarto tempo di Daniel Ricciardo, seguito dal compagno di squadra, Nico Hulkenberg. Queste le dichiarazioni dei piloti Renault:

Daniel Ricciardo: “Ce lo meritiamo. Il quarto posto di oggi è il miglior risultato che ho ottenuto qui a Monza e farlo con la Renault, è grandioso. Ho visto le battaglie davanti e ho pensato che sarebbe stata una buona occasione per ottenere dei punti importanti. Sono davvero contento per me e per il team, ottenere il miglior risultato del team dal suo ritorno in Formula 1 con il quarto e il quinto posto, su un circuito di potenza, completa davvero la Renault e il suo duro lavoro. Il ritmo della gara è stato davvero buono ed è una bella ricompensa per il team. Aspettavamo questo risultato da tempo, sono molto soddisfatto ora!”.

Nico Hulkenberg: “Sono molto contento di questo risultato. È bello avere un finale del genere e speriamo che possa dare un po’ di slancio alle restanti sette gare. Il team lo merita perché è stato un anno difficile per noi con alcuni risultati e momenti difficili. È una bella ricompensa per tutti coloro che sono coinvolti nel duro lavoro. Per me è stata una gara semplice. Ho iniziato bene con due sorpassi e sono riuscito a mantenere una buona posizione in pista. Da lì in poi si trattava di gestire, di non fare errori e di mantenere la calma. Alla fine ho avuto una certa pressione, ma sono riuscito a respingerla. È stato tutto molto tranquillo e controllato. Un ottimo risultato di squadra con Daniel appena davanti!”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati