F1 | Renault, Ricciardo: “Abbiamo fatto fatica con il passo”

Hulkenberg: "Condizioni difficili, soprattutto al pomeriggio"

F1 | Renault, Ricciardo: “Abbiamo fatto fatica con il passo”

La scuderia francese ha concluso una prima giornata di prove libere sul circuito di Spielberg, condizionata da interruzioni per bandiere rosse. Nico Hulkenberg ha concluso la seconda sessione in sedicesima posizione, mentre Daniel Ricciardo in diciassettesima.

Nico Hulkenberg: “Tutto sommato è stata una giornata complicata. E’ mancato il passo e dobbiamo capire il perché, inoltre non mi sono sentito a mio agio con il volante. Dobbiamo investigare cosa sta succedendo perché è un po’ strano al momento. Le condizioni erano difficili, soprattutto al pomeriggio con le alte temperature e il vento. E’ stata una giornata difficile per noi ma lavoreremo sodo per cercare di trovare una soluzione”.

Daniel Ricciardo: “E’ stata una giornata difficile per noi, abbiamo fatto fatica con il passo. Man mano che la pista migliorava, non riuscivamo a migliorare quindi dovremo fare del lavoro stanotte. Entrambe le macchine non avevano il passo, quindi cercheremo di capire il motivo. Il vento sembra aver infastidito molti oggi e sicuramente la macchina ne ha risentito. Analizzeremo tutto e vedremo dove riusciremo a migliorare”. 

F1 | Renault, Ricciardo: “Abbiamo fatto fatica con il passo”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati