F1 | Renault, Permane: “Siamo davanti a Force India e Haas”

Il capotecnico del team francese felice del livello di competitività raggiunto dalla squadra

F1 | Renault, Permane: “Siamo davanti a Force India e Haas”

Sarà un 2017 di grandi prospettive quello della Renault. Il team francese si è detto più che convinto di avere tutte le carte in regola per lottare stabilmente al centro dello schieramento.

É il capotecnico Alan Permane a svelare le ambizioni della sua squadra e le prospettive di un miglioramento ancora più importante nel corso dell’anno: “Insieme alla Toro Rosso siamo davanti a Force India e Haas, ma non credo che ne Toro Rosso, ne Haas, ne Force India, saranno in grado di tenere il passo con il nostro ritmo di sviluppo”.

L’obiettivo pare quindi essere quello di stabilizzarsi nella parte alta della classifica, subito alle spalle di Mercedes, Ferrari e Red Bull e insieme alla Williams.

Di diverso avviso il boss della Toro Rosso Franz Tost, contento dei risultati ma molto più cauto nei proclami: “Siamo in una buona posizione a centro gruppo. Vedo la Mercedes davanti seguita da Ferrari, Red Bull e Williams. La Force India sempre essere più veloce, la Renault è insieme a noi, mentre ci sono tanti punti interrogativi per McLaren e Haas”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta