F1 | Renault: Ocon porterà al debutto la R.S.20 nei test

I due piloti ufficiali si alterneranno nel corso dei test

F1 | Renault: Ocon porterà al debutto la R.S.20 nei test

Ad un giorno dall’inizio dei test invernali 2020 sulla pista di Barcellona, anche la Renault ha comunicato la line-up completa per la prima settimana di prove.

A portare al debutto la nuova R.S.20 nei test sarà Esteban Ocon, il quale aveva già guidato la vettura durante un breve filming day da 100km nei giorni scorsi. Il pilota francese si alternerà con il compagno di squadra, Daniel Ricciardo, per tutti e tre i giorni di prova. Nella prima giornata sarà il francese a completare la sessione mattutina, prima di cedere il volante al compagno di squadra per il pomeriggio. Al giovedì la situazione sarà opposta, con l’australiano che scenderà in pista al mattino, mentre il neo-pilota della Renault ritornerà in macchina al pomeriggio. Al venerdì, ultimo giorno di prove di questa prima sessione, lo schieramento tornerà ad essere identico a quello del mercoledì.

La Renault per ora non ha ancora presentato ufficialmente la propria monoposto per la stagione 2020, limitandosi a mostrare qualche render nel corso di un evento apposito organizzato la settimana scorsa.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati