F1 | Renault, nessuna fretta per il nome post Ricciardo

Alonso, Lundgaard e Vettel i nomi per il 2021

Renault sta analizzando con attenzione tutti gli scenari di mercato
F1 | Renault, nessuna fretta per il nome post Ricciardo

Renault non ha alcuna fretta di chiudere un accordo per il secondo sedile al fianco di Esteban Ocon. Secondo quanto dichiarato dalla testata Auto Hebdo, Cyril Abiteboul e Alain Prost stanno analizzando con attenzione i profili che si sono proposti negli ultimi giorni, visto che l’obiettivo del team francese per il 2021 è quello di tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica.

Al momento, ricordiamo, l’indiziato numero 1 per la successione di Daniel Ricciardo è Fernando Alonso, con lo spagnolo che tornerebbe in Formula 1 dopo due stagioni di pausa. In piedi anche le opzioni che portano a Christian Lundgaard, talento della Renault Academy, Nico Hulkenberg e Valtteri Bottas (solo se lascerà la Mercedes alla fine della stagione 2021)..

“Renault non ha fretta di scegliere il pilota”, ha dichiarato una fonte alla stampa francese. “La decisione verrà presa con calma e attenzione. Non saranno concessi errori”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Lundgaard focalizzato sulla Formula 2

"La Formula 1 è ovviamente l'obiettivo, ma è troppo presto per parlare del 2021", ha dichiarato il Manager
In una chiacchierata concessa al quotidiano BT, Alessandro Bravi ha commentato la situazione contrattuale di Christian Lundgaard, talento della Renault