F1 | Renault: in Austria tre pacchetti aggiornati

Abiteboul: "Voglio minimizzare qualsiasi aspettativa

Il team principal Abiteboul si è detto soddisfatto per lo sforzo fatto dalla scuderia di Enstone
F1 | Renault: in Austria tre pacchetti aggiornati

Esteban Ocon ha già svelato che la scuderia francese ha modificato notevolmente la nuova monoposto 2020 rispetto ai test invernali. Citato da Motorsport.com, il team principal Cyril Abiteboul ha parlato dei cambiamenti fatti in vista del primo Gran Premio della stagione, in Austria. Inizialmente Renault prevedeva di presentare aggiornamenti ogni volta durante queste gare, ma ora li stanno implementando tutti in una volta:

“Voglio minimizzare qualsiasi aspettativa, perché sappiamo che la nostra macchina non è stata competitiva l’anno scorso, speriamo solo che sia leggermente migliore. Non siamo ancora del tutto sicuri della competitività della nostra macchina dai test invernali. Non voglio dire troppo a questo punto”.

La scuderia di Enstone però non è stata impegnata con gli aggiornamenti, ma ha anche avuto abbastanza tempo per produrre abbastanza pezzi di ricambio:

C’è chiaramente un’enorme soddisfazione per lo sforzo che è stato fatto nel rendere tutte queste parti disponibili anche in quantità, perché sappiamo tutti che Spielberg può essere complicata per le macchine, anche se sono stati rimossi alcuni cordoli. Tutti dovevamo pianificare anche in quantità, alcune parti che spero offriranno prestazioni decenti alla nostra macchina”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati