F1 | Renault, Hulkenberg motivato in vista di Austin: “Periodo difficile, ma restiamo positivi”
Sainz: "Il CoTA dovrebbe adattarsi alle caratteristiche della nostra macchina"
Vi riportiamo le parole di Nico Hulkenberg e di Carlos Sainz in vista del prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, quartultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1.
Il Team francese, dopo le pessime prestazioni messe in mostra a Suzuka, cercherà il riscatto ad Austin, rilanciando la sfida per quello che riguarda la lotta con la Haas per il quarto posto nel campionato costruttori.
Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Le ultime due gare sono state abbastanza difficili, ma restiamo positivi e seriamo di riscattarci negli ultimi quattro week-end di questa stagione. In Giappone non è andata secondo i piani, ma abbiamo intenzione di imparare da quello che è successo, così da presentarci in forma ad Austin. L’obiettivo è stare all’interno della zona punti nel corso delle prossime gare e per far questo daremo massimo sforzo alle nostre capacità, estraendo tutto il possibile dal pacchetto. Vogliamo il quarto posto nella classifica costruttori”.
Qui le impressioni di Carlos Sainz: “Dopo aver segnato un punto in Giappone, mi sento fiducioso per Austin. Il circuito dovrebbe adattarsi meglio alla vettura rispetto a Suzuka e quindi rimaniamo positivi. Dobbiamo continuare a lottare, ben sapendo che la seconda parte di questo campionato è stata abbastanza dura per la squadra. Anche se non siamo riusciti a esprimere un buon ritmo, stiamo continuano a segnare punti, ragion per cui possiamo ancora raggiungere tutti i nostri obiettivi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui