F1 | Red Bull, Verstappen: “Speriamo di non avere problemi durante i test”
"Il tempo è limitato, sarà importante non avere problemi", l'auspicio del campione del mondo in carica
Con la giornata odierna si è aperta ufficialmente la stagione 2023 di Formula 1 con i test in corso di svolgimento in Bahrain. Nel day 1 sul tracciato di Sakhir la Red Bull ha mandato in pista Max Verstappen, con l’alfiere di Milton Keynes che sarà impegnato al volante della RB19 sia al mattino che al pomeriggio. Il campione del mondo in carica, principale favorito alla vittoria finale anche in questo campionato, si augura che la squadra non abbia particolari problemi in questi giorni di test.
L’auspicio di Vestappen è che queste sessioni, antipasto della prima gara stagionale che si svolgerà sempre in Bahrain nel primo weekend di marzo, possano scorrere via lisce.
“Mi sento bene e rilassato in vista della stagione 2023 – ha dichiarato Verstappen – Ho fatto una buona pausa e mi sono preparato bene per quest’anno. Il tempo è così limitato durante i test, quindi speriamo di avere dei giorni solidi senza troppi problemi, è importante avere sessioni fluide. Il team ha lavorato sodo durante l’inverno e spero che la RB19 sia un’altra buona macchina con cui lottare per le prime posizioni, ma solo il tempo ce lo dirà”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui