F1 | Red Bull, Verstappen: “Mercedes è molto veloce, ma noi non ci arrenderemo mai”

"Ora Mercedes è di nuovo avanti e dobbiamo assicurarci di compensare questo gap", ha detto l'olandese

F1 | Red Bull, Verstappen: “Mercedes è molto veloce, ma noi non ci arrenderemo mai”

Gli ultimi appuntamenti prima della pausa estiva hanno segnato una battuta d’arresto importante per la Red Bull e per Max Verstappen che sono stati costretti a cedere le rispettive leadership iridate alla Mercedes e a Lewis Hamilton. Nonostante gli episodi negativi che hanno condizionato le prestazioni di Silverstone e dell’Hungaroring, Verstappen ha fiducia che la situazione possa tornare a sorridere al ritorno dalla pausa estiva.

Ci sono stati molti momenti folli che ci sono costati molti punti – ha detto Verstappen a De Telegraaf – Certo che loro (Mercedes) sono molto veloci, ma non ci arrenderemo mai. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, continuare a spingere e vedremo dove finiremo. Al ritorno dalla pausa farò del mio meglio. Spero che la mia macchina sarà competitiva, ma lo scopriremo. Posso guidare più veloce di chiunque altro in un’auto. Sono assolutamente sicuro che sono più veloce di Hamilton. Funziona molto bene per me pensare in questo modo”.

Verstappen poi, discutendo della sfida tra Milton Keynes e Brackley, ha aggiunto: “Penso che all’inizio di quest’anno le vetture fossero decisamente alla pari. Ora la Mercedes è di nuovo un po’ avanti e dobbiamo assicurarci di compensare questo gap. Allora posso fare la differenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati