F1 | Red Bull, Verstappen: “Dispiace ma era giusto fermarsi”
L'olandese commenta su Twitter la decisione di rimandare l'inizio della stagione causa emergenza coronavirus
Anche la Formula 1, come molti altri eventi sportivi, decide responsabilmente di rimandare l’inizio della stagione a causa della situazione legata all’emergenza coronavirus. “La sicurezza prima di tutto”, è il messaggio che in queste ore rimbalza freneticamente da team, piloti e addetti ai lavori.
Anche Max Verstappen ha condiviso il suo pensiero tramite i suoi canali social. Questo il pensiero del pilota della Red Bull: “Non vedevamo l’ora che iniziasse la stagione 2020. Sono ovviamente deluso e mi dispiace per tutti i tifosi e le persone coinvolte, ma sappiamo tutti che alla fine questa è stata la decisione giusta da prendere”.
We were all looking forward to the start of the 2020 season. Of course I’m disappointed but we all understand that in the end this was the right decision. Feeling sorry for all the fans and everyone involved. Stay safe pic.twitter.com/XwPCOc621H
— Max Verstappen (@Max33Verstappen) March 13, 2020
Appena qualche ora prima, l’olandese si diceva pronto a iniziare la nuova stagione, affidando la sua voglia di tornare in pista a un tweet. Per ora la lotta con Hamilton per il titolo è rimandata.
Ready for it #UnleashTheLion #AusGP pic.twitter.com/UHf5qgDCeO
— Max Verstappen (@Max33Verstappen) March 12, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui