F1 | Red Bull, Verstappen: “Abbiamo svolto buoni test, ma è presto per dare giudizi”

Su Abu Dhabi: "Non credo sia necessario un resoconto. Ogni anno ci confrontiamo su quanto accaduto l'anno prima"

F1 | Red Bull, Verstappen: “Abbiamo svolto buoni test, ma è presto per dare giudizi”

Max Verstappen è soddisfatto del pre-campionato svolto dalla Red Bull. L’olandese ha infatti promosso il lavoro svolto dalla RB18 nei test invernali anche se preferisce non sbilanciarsi in vista della prima gara della stagione, che scatterà domenica sul tracciato di Sakhir. Inoltre il campione del mondo in carica ha parlato anche del motore, che continuerà ad essere brandizzato Honda, sottolineando come la squadra dovrà sempre cercare di migliorare per avere la meglio nel confronto con i principali rivali.

Abbiamo svolto buoni test, ma è ancora presto per dare giudizi – ha dichiarato Verstappen durante la press conference di Sakhir – Cercheremo di stare davanti. Per quel che riguarda il motore abbiamo fatto un passo in avanti, ma chiaramente bisogna vedere cosa hanno fatto gli altri. Dobbiamo cercare sempre di migliorare”.

Verstappen ha poi espresso, ancora una volta, la sua posizione sulle decisioni di Abu Dhabi. Nella giornata di domani la FIA terrà un incontro in cui verranno stilate le conclusioni sull’indagine riguardate gli episodi principali della gara di Yas Marina: “Non credo sia necessario un resoconto su quello che accadrà domani. Ogni anno ci confrontiamo su quello che accade l’anno prima”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati