F1 | Red Bull, Perez: “Verstappen è già uno dei migliori di sempre”

Il messicano si chiede se il suo team mate non sia già il più grande

F1 | Red Bull, Perez: “Verstappen è già uno dei migliori di sempre”

Il ritiro nel GP del Canada ha fatto scivolare Sergio Perez a quarantasei lunghezze di distacco da Max Verstappen in campionato, anche se il messicano è solo formalmente in lotta per il mondiale, con il suo ruolo in seno al team di Milton Keynes – ovvero quello di seconda guida – da sempre piuttosto chiaro.

Sergio Perez, in Red Bull da un anno e con contratto già esteso anche per il 2023, ha anche instaurato un ottimo rapporto con il suo team mate, non nascondendo la stima nei confronti del campione del mondo in carica. Perez ha probabilmente esagerato, chiedendosi se per le qualità dimostrate in questi anni Verstappen non possa già essere considerato il pilota migliore di sempre.

“Max è un pilota davvero completole parole di Perez riportate da GPBlog.comIo penso che lui sia senz’ombra di dubbio uno dei migliori piloti di sempre di Formula 1, se non già il più grande. Ha qualità che nessun altro pilota possiede, come quella di andare al limite già dalla prima sessione di prove libere fino al termine del week-end di gara”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati