F1 | Red Bull, Perez: “Sono soddisfatto della mia gara”

"Speravo in qualcosina di più, ma Max volava. Era di un altro pianeta", ha detto Checo riferendosi alla prestazione del compagno di squadra

F1 | Red Bull, Perez: “Sono soddisfatto della mia gara”

Secondo posto per Sergio Perez nel Gran Premio del Belgio. Il messicano, scattato dalla prima fila accanto al poleman Carlos Sainz, ha concluso la gara di Spa nella stessa posizione da cui è partito non potendo fare altro che inchinarsi alla strapotere del compagno di squadra Max Verstappen autore di una prestazione pressoché eccezionale.

Sono soddisfatto della mia gara – ha dichiarato Perez al termine della gara – Speravo  in qualcosina di più perché oggi avevo una buona possibilità, ma Max volava. Era di un altro pianeta, inavvicinabile. Specialmente il mio stint non è stato buono a causa del degrado, ma è un buon risultato per il team e siamo riusciti a portare a tanta tantissimi punti”.

Parlando della partenza, che lo ha visto perdere diverse posizioni, ha detto: “C’è stato del caos alla prima curva, il mio scatto è stato veramente brutto. Poi sono riuscito a recuperare posizioni alla curva 5. Il primo giro è stato frenetico con tanti contatti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati