F1 | Red Bull, Horner: “Perez si sente a suo agio nella squadra”
"Checo è fiducioso. Max è un duro, è un avversario infernale per chiunque", ha detto il team principal della squadra di Milton Keynes
Sergio Perez ha iniziato in maniera positiva la nuova stagione, concludendo al secondo posto il Gran Premio del Bahrain alle spalle dell’inavvicinabile compagno di squadra Max Verstappen. Chris Horner discutendo sul messicano, che quest’anno ha iniziato il suo terzo campionato con la scuderia di Milton Keynes, ritiene che sia migliorato nonostante abbia a che fare con un teammate molto forte come l’olandese che avrebbe potuto stroncarlo psicologicamente. Inoltre il team principal della Ferrari ritiene che lì in alto possano esserci delle battaglie molto interessanti tra i piloti delle migliori squadre.
“Max è un duro, è un avversario infernale per chiunque, probabilmente il punto di riferimento più alto in F1 – ha dichiarato Horner, citato da Formula1.com – Ma Checo è ora al suo terzo anno nella squadra, è fiducioso, si sente a suo agio e deve giocare d’anticipo, non solo con Max”.
Horner, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “I piloti della Ferrari si stanno spingendo a vicenda, così come quelli Mercedes, abbiamo anche Fernando Alonso che sembra un veterano piuttosto motivato sull’auto verde, sarà un anno davvero entusiasmante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui