F1 | Red Bull, Horner: “Mi aspetto una lotta a sei piloti per la vittoria”
"La Mercedes si sta rimettendo in gioco", ha detto il TP di Milton Keynes
Quello attualmente in corso, caratterizzato dalle modifiche regolamentari, è un anno complicato per la Mercedes che ha dovuto fare i conti con le difficoltà legate al nuovo mezzo. Dopo le problematiche patite specialmente nelle prime gare del 2022, la scuderia della Stella ha mostrato evidenti miglioramenti che hanno portato la W13 ad accorciare il gap con Red Bull e Ferrari.
Una situazione che, a breve, potrebbe permette al team tedesco di giocarsi anche delle vittorie di tappa. Ne è convinto il TP della Red Bull Chris Horner, con il manager inglese che punta su eventuali lotta a sei piloti per il gradino più alto del podio. Inoltre lo stesso Horner ha sottolineato come la ritrovata competitività della W13 inciderà sulla sfida iridata con la Ferrari.
“La Mercedes si sta avvicinando a noi – ha dichiarato Horner – Mi aspetto una lotta a sei piloti che è fantastica per i fan. Si stanno mettendo in gioco, alle volte ci aiuterà altre volte invece ci limiterà nella battaglia per il campionato del mondo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui