F1 | Red Bull, Horner: “La Mercedes non ha mai avuto veri rivali”

Il team principal di Milton Keynes ha parlato alla Gazzetta dello Sport

F1 | Red Bull, Horner: “La Mercedes non ha mai avuto veri rivali”

Alla vigilia del GP di Russia Chris Horner, team principal della Red Bull, ha parlato della sfida con la Mercedes, così intensa e tirata, e soprattutto piena di tensione e polemiche, sia per quanto sta accadendo in pista, tra incidenti e penalità, sia per le polemiche sul regolamento e accuse di irregolarità da una parte e dall’altra.

Il responsabile della scuderia anglo-austriaca ha affermato che secondo lui nei sette anni di dominio di Brackley questa è la prima volta che la scuderia di Toto Wolff ha un vero avversario per il titolo.

“Credo che Toto Wolff non abbia avuto negli ultimi sette anni dei veri rivali contro cui battersi, non è abituato, per la Mercedes è una esperienza nuova le parole di Horner alla GazzettaNoi al contrario abbiamo vinto due dei nostri quattro titoli dopo una sfida durissima contro la Ferrari. In più fuori dalla pista c’è molta politica, un po’ per il cambio di regolamento del 2021, un po’ perché stiamo costruendo una nostra factory per i motori, prendendo i migliori tecnici in circolazione, anche dalla Mercedes e questo non ci ha certo messo in cima alla lista delle persone cui inviare le cartoline di auguri per Natale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati