F1 | Red Bull, Horner: “In questi anni abbiamo avuto dei colloqui con Norris”
"Ogni volta che abbiamo parlato ha firmato un contratto con McLaren il giorno successivo", ha rivelato il team principal di Milton Keynes
La Red Bull ha contattato Lando Norris varie volte nel corso degli ultimi, prima che l’alfiere in forza alla McLaren firmasse i successivi rinnovi di contratto con la scuderia di Woking.
A rivelare questa indiscrezione di mercato è stata una fonte diretta, ovvero il team principal di Milton Keynes Chris Horner. Ma non è certo una novità l’interesse della Red Bull nei confronti di Norris, come tra l’altro aveva confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad Auto Motor und Sport.
“Abbiamo parlato con Lando un paio di volte in questi anni, ma ogni volta che abbiamo avuto una conversazione, ha firmato un contratto con la McLaren il giorno successivo – ha dichiarato Horner discutendo con i media presenti lo scorso weekend a Città del Messico – Ha un contratto a lungo termine con la McLaren e sembra che resterà lì ancora per qualche anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui